Viareggio a lavoro anche il 1 maggio: partitella in famiglia verso il Pisa

VIAREGGIO. Festa del lavoro, ma il Viareggio stamani (1 maggio) si è allenato con una partita in famiglia in vista dell’ultimo impegno stagionale domenica allo stadio dei Pini con il Pisa, dove mister Lucarelli spera possa esserci una bella cornice di pubblico. Squalificati Romeo e Gemignani con Ferrari infortunato, le zebre hanno recuperato Della Latta dopo l’influenza, mentre Anedda – che è stato malato pure lui – torna in gruppo domani. Sul fronte societario ci sono ancora dei contatti tra gruppi interessati e la dirigenza bianconera e il Comune. Vedremo quali sviluppi ci saranno in tal senso.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi