PIETRASANTA. “Il film del centrodestra pietrasantino ha sempre gli stessi ingredienti: bugie e buffonate. Mai un’idea, mai una proposta che possa essere attuata, mai uno spunto utile alla città”. Lo afferma Antonio Orsucci, segretario comunale del Pd di Pietrasanta.

“Bugie sul loro operato di amministratori, bugie su come affrontare i disastri che loro hanno lasciato – l’idea di nascondere tutto in attesa che venga qualcun altro -, bugie sul ruolo delle istituzioni – vedi Corte dei Conti -, bugie sulle responsabilità (a volte sono degli uffici, a volte si perdono nelle notti dei tempi). E poi buffonate: l’abbandono del consiglio comunale, gli spettacoli in piazza, i sit-in in pubblico: tutta roba che conferma il vuoto politico dell’opposizione a Pietrasanta.

“Da ultimo, gli attacchi e gli insulti personali a chi lavora onestamente e con professionalità nell’amministrazione e per i cittadini. Questa è la prova che tutti quelli che si impegnano in questa amministrazione, oltre ad avere il nostro pieno sostegno e solidarietà, stanno lavorando bene e nella giusta direzione – per chiarire: chi ha vissuto di politica, ha lavorato seriamente per la collettività, a differenza di chi con la politica ha fatto affari con le proprie imprese.

“È chiaro che quando non ci sono argomenti, né la capacità di articolare un ragionamento e le uniche armi che rimangono sono l’offesa, l’insulto e la rissa, il centrodestra dimostrerebbe i maggior rispetto per le istituzioni e per i cittadini rimanendo in silenzio. Come dicevano qualche anno fa gli Aeroplanitaliani: zitti zitti, il silenzio è d’oro”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio orsucci centrodestra pd pietrasanta

ultimo aggiornamento: 02-05-2014


Raccolta firme pro farmacia comunale per il Primo Maggio di Pietrasanta

Mallegni e il Comune unico della Versilia: “È così difficile fare questa piccola riforma?”