VIAREGGIO. Il paradiso del design low cost? Si chiama Tiger, marchio danese diffuso di recente in tutto il mondo,che da ieri è approdato anche a Viareggio. Precisamente in via Fratti, là dove fino a qualche anno fa c’era Talamoni. Gadget, articoli regalo e per le feste, linee per la casa e l’ufficio, cartoleria, accessori per la persona, stoviglie e attrezzi da cucina, giocattoli, trucchi e profumeria, hobbistica e sport.

Tiger a Viareggio è anche Food!

Uno dei settori del nuovo Tiger a Viareggio è  il reparto Food che contiene spezie da tutto il mondo, dolciumi vari assortiti e molto altro ancora per chi ama la cucina e il buon cibo.

Tiger a Viareggio (Foto: Facebook)
(Foto: Facebook)

Totale, un caos colorato, indescrivibile, in cui perdere la testa e lasciarsi tentare senza troppi patemi per i costi, Gli oggetti in vendita vanno da 1 a 30 euro al massimo.

Tiger a Viareggio come a Copenhagen

Nasce nel 1995 nella bellissima Copenhagen da un piccolo negozio che vendeva oggetti di design. Da quel piccolo negozio si sono sviluppati oltre 100 negozi in tutta europa: Danimarca, Islanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Svezia, Olanda, Grecia, Lituania, Lettonia, Irlanda e infine sbarca in Italia, prima a Torino e ora Tiger a Viareggio.

L’obbiettivo di Tiger a Viareggio

Come nel resto di Europa l’obbiettivo di Tiger è dare ai clienti prodotti di qualità e design, con un occhio alla moda in un ambiente bello e a prezzi assolutamente contenuti. Tutti gli articoli all’interno del negozio costano 1 euro, 2 euro, 3 euro, 4 euro, 5 euro, 10 euro, 15 euro fino a toccare il prezzo massimo di 20 euro.

Appena aperti in Danimarca, i negozi Tiger crearono subito una rivoluzione sul piano commerciale dimostrando che buon prezzo, qualità e design possono essere dati in un unico prodotto.

Il prezzo contenuto non deve però andare a discapito dei dipendenti o di chi costruisce per Tiger, per questo motivo tutte le ditte che lavorano con Tiger hanno un codice di condotta da rispettare e una responsabilità sociale da seguire per poter lavorare con Tiger.

Per maggiori informazioni:  Sito Tiger

(Visitato 2.829 volte, 1 visite oggi)

Evade dai domiciliari per fare un prelievo col bancomat rubato

“Azionariato popolare per il Carnevale”. Ma c’è il giallo del nuovo statuto della Fondazione