“Un grazie sentito per il bel lavoro fatto alla Brilla”

MASSAROSA. “Un grazie sentito a nome dell’amministrazione provinciale per questo bel lavoro, frutto di una grande sinergia tra ente parco e Comune di Massarosa”.

Lo scrive il consigliere della Provincia di Lucca, Lucio Lucchesi, intervenendo in merito all’inaugurazione della Brilla a Quiesa.
“ Per un amministratore pubblico, vedere che queste sinergie portano a risultati del genere è motivo di orgoglio e soddisfazione. Un grazie sentito va anche all’assessore alla cultura Riccardo Rolle che in questi anni ha saputo valorizzare al meglio questa struttura con grande passione e dedizione, caratteristiche tipiche dell’assessore stesso. Organizzare e coordinare tutte le iniziative promosse in questi anni come le mostre, gli stati generali, Ri-generazioni etc è stato faticoso ma ha portato Massarosa ad essere il fiore all’occhiello di questa provincia”.

Ti protrebbe interessare

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici

Volto Santo, verso la conclusione i lavori di restauro

Il fosso Pantaneto torna navigabile