VIAREGGIO. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Viareggio hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Lucca, un cittadino tunisino, classe 1977, pregiudicato e senza fissa dimora.

La misura cautelare è stata emessa a seguito delle ripetute violazioni dell’obbligo di firma presso il comando carabinieri di Torre del Lago, a cui lo stesso era stato sottoposto dopo essere stato arrestato per il reato di spaccio di stupefacenti. I carabinieri della Stazione avevano così segnalato all’Autorità Giudiziaria l’irreperibilità e quindi le violazioni alla misura cautelare e il tribunale ha prontamente disposto l’aggravamento della misura dell’obbligo di presentazione ala PG con la custodia in carcere.

Così, nella tarda mattinata di ieri , a Viareggio, i carabinieri hanno trovato il cittadino tunisino e lo hanno bloccato, conducendolo in caserma per gli accertamenti di rito e traducendolo subito dopo presso la casa circondariale di Lucca.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri firma pobbligo stupefacenti viareggio

ultimo aggiornamento: 07-05-2014


Aggrediva e minacciava di morte la madre, arrestato a Lido

Ricoverato Piero Mungai, fratello del sindaco di Massarosa