Caso scrutatori a Camaiore. Forza Italia: “Del Dotto sfacciato senza ogni limite”

CAMAIORE. “La sfacciataggine del Sindaco Del Dotto non ha limiti! Quando viene attaccato, a torto o a ragione, risponde sempre con quel tono stizzito che ormai lo sta contraddistinguendo e che rivela la sua vera natura di insofferente a qualunque obiezione circa il suo comportamento”.

Lo scrive Forza Italia Camaiore a seguito del botta e risposta tra Fratelli d’Italia e il sindaco di Camaiore sul ‘caso’ scrutatori.

“Il nascondersi poi dietro presunte e mai dimostrate carenze amministrative di bilancio – aggiunge FI  – urlati buchi di bilancio inesistenti,non giustificano nessuna Sua carenza di gestione della cosa pubblica che appare sempre più evidente con il passare dei mesi con drammatico danno per tutti i cittadini camaioresi. Quanto all’attacco ai partiti ,peraltro senza distinzioni,delle passate amministrazioni definiti “congrega” in senso dispregiativo vorremmo solo sottolineare che quello a cui Lui stesso appartiene e che gli ha consentito e gli consente di essere il primo cittadino di Camaiore,mai si è tirato indietro rispetto alle logiche spartitorie e di nomina che Lui tanto condanna e disprezza. Evidentemente si sente “unto dal Signore” ed in possesso di una verginità politica che,secondo Lui,gli consente di sputare sentenze a destra e a manca. Lo misureremo alla distanza anche se questi primi due anni sono abbastanza illuminanti, festival Gaber docet”.

Ti protrebbe interessare

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA

Bilancio Toscana, Bigongiari e Stella: “Grazie a Forza Italia contributi per immobili Asl, asse portuale e parcheggi”

Verso il referendum, Landini a Lucca, Pisa e Carrara