CAMAIORE. “La sfacciataggine del Sindaco Del Dotto non ha limiti! Quando viene attaccato, a torto o a ragione, risponde sempre con quel tono stizzito che ormai lo sta contraddistinguendo e che rivela la sua vera natura di insofferente a qualunque obiezione circa il suo comportamento”.

Lo scrive Forza Italia Camaiore a seguito del botta e risposta tra Fratelli d’Italia e il sindaco di Camaiore sul ‘caso’ scrutatori.

“Il nascondersi poi dietro presunte e mai dimostrate carenze amministrative di bilancio – aggiunge FI  – urlati buchi di bilancio inesistenti,non giustificano nessuna Sua carenza di gestione della cosa pubblica che appare sempre più evidente con il passare dei mesi con drammatico danno per tutti i cittadini camaioresi. Quanto all’attacco ai partiti ,peraltro senza distinzioni,delle passate amministrazioni definiti “congrega” in senso dispregiativo vorremmo solo sottolineare che quello a cui Lui stesso appartiene e che gli ha consentito e gli consente di essere il primo cittadino di Camaiore,mai si è tirato indietro rispetto alle logiche spartitorie e di nomina che Lui tanto condanna e disprezza. Evidentemente si sente “unto dal Signore” ed in possesso di una verginità politica che,secondo Lui,gli consente di sputare sentenze a destra e a manca. Lo misureremo alla distanza anche se questi primi due anni sono abbastanza illuminanti, festival Gaber docet”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore scrutatori

ultimo aggiornamento: 08-05-2014


Elettrodotto Terna, se ne discute in consiglio provinciale

Anna Graziani: “Disoccupati a fare gli scrutatori? È legge che non lo permette”