Non rispettano l’alt e fuggono a bordo di uno scooter. Fermati due uomini

VIAREGGIO. Sulla variante Aurelia, due cittadini extracomunitari tentavano di eludere il controllo dopo che gli agenti della Squadra Volante avevano intimato l’Alt, fuggendo a bordo di uno scooter.

Dopo un breve inseguimento, venivano prontamente bloccati, subito dopo l’uscita della località “Cotone”.

Pertanto per un giovane  nato in Tunisia nel 1992 e un uomo nato in Tunisia nel 1978, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio in Italia senza fissa dimora, è scattata la denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale e per violazioni relative al soggiorno, nonchè per il B.M. anche per guida senza patente.

Il motociclo è stato sottoposto a fermo amministrativo e ritirata la carta di circolazione.

Inoltre per i predetti, sono state avviate le pratiche di espulsione dal Territorio Nazionale da parte del personale dell’Ufficio Immigrazione.

 

 

 

 

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione