VIAREGGIO. “Ancora una volta il Consiglio Comunale di Viareggio è stato riunito per discutere di Interpellanze ed Interrogazioni e per una serie di mozioni varie”.

Lo scrive il capogruppo in Consiglio Comunale di Forza Italia, Antonio Cima.

“ Nessun atto deliberativo che riguardasse la città ed i suoi veri problemi è stato iscritto all’ordine del giorno ed anzi l’unica pratica riguardante gli impianti sportivi è stata ritirata dall’assessore Strambi non sappiamo per quali reali motivi.

Dall’inizio dell’anno il Consiglio Comunale ha deliberato un solo argomento di una certa valenza e cioè quello relativo al nuovo statuto del Premio Letterario. Per il resto solo cose di pura formalità e mozioni numerose come al solito.

Se questo è il modo di amministrare una città le cui necessità sono numerose e complesse, non possiamo che dire con forza che non siamo più disponibili ad andare avanti di questo passo.

Certamente ci troviamo davanti alla peggiore amministrazione possibile e non vengano a cercare scuse perché sono in carica ormai da un anno!

La nostra non può che essere una protesta rivolta ai cittadini al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica che magari poco conosce queste cose. Noi le denunciamo e siamo pronti a fare tutti i passi necessari per impedire che questo sistema incredibile ed inaccettabile continui ancora. Siamo stati eletti per interessarci della città e non per perdere tempo e sperperare il pubblico denaro”.

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

“Un tavolo permanente sul Carnevale di Viareggio per salvare la manifestazione”

Gamc, “A che serve un nuovo regolamento per nominare un Direttore che c’è già?”