CAMAIORE. “Il volto della Nuova Stagione è sempre più stampato sul viso del Sindaco Alessandro Del Dotto! Tante chiacchiere,tante promesse,tanto fumo e…niente arrosto. Così si possono riassumere questi,ormai,due anni di amministrazione di centro-sinistra che tanto ha annunciato e niente ha concluso”.

Lo scrive il consigliere comunale Marco Daddio. “Per parlare di politica la tanto osannata,promessa e annunciata “partecipazione”continua ad essere latitante in ogni sua forma. Infatti i cosiddetti “Consigli di frazione”sono spariti dall’agenda comunale,le varie Consulte Comunali non esistono più,le associazioni di categoria non vengono consultate prima di decisioni importanti”.

“I lavori pubblici,anche nelle espressioni più modeste come lo sfalcio dell’erba o le piccole manutenzioni stradali,sono latitanti e niente è stato prodotto quanto a cose di più ampio respiro se non un criticatissimo e modesto restyling del centro storico con conseguente chiusura parziale della piazza XXIX Maggio. Anche i pistoni limitatori dell’accesso all’area pedonale sono stati aboliti tanto per far dimenticare quanto fatto dalla passata amministrazione!”

“Ultima,ma non meno importante,la promessa non mantenuta fatta dal Sindaco Del Dotto a fine marzo ad una riunione con i balneari dove si annunciava il ripristino dell’operatività dei bidoncini per rifiuti sulla Passeggiata entro il I maggio che,oltre a fare un servizio ai frequentatori della passeggiata,servirebbero anche come arredo. Ma soprattutto la loro mancanza, è il segno tangibile della cattiva gestione della raccolta dei rifiuti E’ passata oltre una settimana e ancora niente!”

“Metteremo al Sindaco Del Dotto un bel vestitino da “marinaretto” visto il suo atteggiamento apparentemente accondiscendente alle richieste dei cittadini,ma inconcludente nel mantenere quanto promesso.”

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro del dotto camaiore marco daddio

ultimo aggiornamento: 10-05-2014


Il portavoce di Renzi: “Franco Mungai, candidato vincente”

Psi: “Sosteniamo convinti il candidato sindaco Alberto Coluccini”