VIAREGGIO. La sezione Antidegrado della Polizia Municipale di Viareggio, durante un controllo serale nella zona dove stazionano soggetti dediti alla prostituzione sul viale dei Tigli, ha individuato un transessuale di nazionalità brasiliana, domiciliato a Viareggio, alla guida di un veicolo di proprietà di un suo connazionale residente in provincia di Novara.

Alla richiesta di documenti, esibiva una patente di guida brasiliana che ad una prima verifica sembrava originale, mentre in un successivo controllo, mettendo a frutto le tecniche acquisite durante corsi specifici, gli agenti verificavano caratteristiche non conformi allo specimen originale e pertanto hanno provveduto a sequestrare il documento, inviato, per un’ulteriore perizia, ad organi competenti, che hanno confermato la falsità dello stesso.

Pertanto tale persona è stata indagata ai sensi degli artt. 482 e 489 del Codice Penale per la patente falsa e ai sensi dell’art. 116 del Codice della Strada per guida senza patente, in quanto mai conseguita; il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viale dei tigli viareggio

ultimo aggiornamento: 12-05-2014


Potato, dopo un anno di proteste, l’albero al Varignano

Rapina in banca a Torre del Lago