VIAREGGIO. Una rapina è stata fatta oggi (12 maggio) alla Cassa di Risparmio di Lucca di viale Marconi a Torre del Lago, nel Comune di Viareggio. Sul posto i carabinieri per i rilievi.

Nel pomeriggio un bandito solitario armato di pistola travisato al volto da una mascherina di tipo sanitario ha messo a  segno una rapina alla filiale della Cassa di Risparmio di Lucca sul viale Marconi a Torre del Lago. Non è la prima volta che la filiale viene presa di mira dai malviventi.

L’uomo di età sui 30-35 anni accento italiano senza inflessioni dialettali particolari con in pugno una pistola è entrato in banca attraverso una finestra laterale che era stata lasciata aperta. Una volta all’interno della banca ha intimato ai due impiegati di farsi consegnare il denaro: circa 7 mila euro. Poi è fuggito, probabilmente atteso da un complice. Pare che si siano allontanati a bordo di una  Panda.

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri della stazione di Torre dle Lago e del nucleo radiomobile della Compagnia di Viareggio.

(ultimo aggiornamento 18.29)

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
rapina in banca torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 12-05-2014


Gira con la patente falsa: un sequestro in viale dei Tigli

Un anno fa moriva Mauro Talini, campione indimenticato