Altri volantini diffamatori. Toni accesi per la campagna elettorale di Massarosa

MASSAROSA. Volantini diffamatori e offensivi. Dopo il caso dei volantini contro Mariana Vignali, la candidata di Noi per Massarosa, spuntano a Massarosa altri volantini. Questa volta si prende di mira il candidato al consiglio comunale di Forza Italia Elisabetta Puccinelli.

Un ennesimo brutto capitolo di questa campagna elettorale a Massarosa. Toni beceri e parole pesanti nel testo. In cima la foto della candidata, signora stimata da tutti, a Massarosa e non solo.

“Mi hanno telefonato dicendomi che ci sono in giro dei volantini offensivi sulla mia persona – scrive la stessa Puccinelli sulla sua bacheca Faceboook – ma personalmente non mi permetto di offendere gli altri, soprattutto chi può avere qualche difetto fisico. L’unica nota positiva è quella che non sono riusciti ad attaccami in nessun altro modo, perchè nella vita la coerenza è una delle mie priorità. Ringrazio le persone che mi sono vicine: parlate bene o parlatene male, basta che ne parliate….”

Alla signora Puccinelli la solidarietà della nostra redazione. Nelle scorse settimane altri volantini anonimi, a diffamare ed offendere questo o quel candidato. Dopo quelli contro Mariana Vignali infatti da ricordare quelli contro Mariano Donati e, ultimamente, i volantini che accusano la politica in generale di aver ostacolato una fantomatica lista civica.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione