Moonezz’ 2.0. Cristian Fazzini lancia la nuova frontiera dell’igiene sociale

VIAREGGIO. Parte Moonezz’ 2.0 la nuova frontiera dell’igiene sociale, nata da un’idea del fotografo Cristian Fazzini  che lo porta a protestare verso tutte le forme di degrado sociale, di educazione sociale, di ignoranza consapevole o individualismo menefreghista.

Un progetto che ha come obiettivo quello di sensibilizzare chiunque deciderà di appoggiare l’iniziativa, chiunque inizierà a prendersi cura del proprio paese, quella Viareggio che tanto ci piace ricordare com’era e tanto vorremmo che ritornasse, quel bel paese dove far crescere i vostri figli.

Ognuno può contribuire a Moonez’ 2.0 inviando le proprie foto sul sito http://www.cristianfazzini.com/moonezz-2-0-nuova-frontiera-delligiene-sociale/

Ti protrebbe interessare

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina