MARINA DI PIETRASANTA. La 35a edizione del Festival La Versiliana si arricchisce di un altro grande e atteso concerto. Al già ricco programma di eventi, si aggiunge infatti il 30 luglio il concerto di Alessandro Mannarino che farà tappa sul palco della Versiliana con il suo nuovo tour “Andando al monte”. Il cantautore romano tornerà così ad esibirsi nel teatro della Versiliana, dopo il successo di due anni fa, e si confronterà dal vivo con le canzoni del suo terzo album fresco di uscita.

Oltre ai già annunciati concerti di Franco Battiato (il 26 luglio), Angelo Branduardi (il 6 agosto), Renzo Arbore (13 agosto), la coppia Monica Guerritore/ Giovanni Nuti (10 agosto) e gli Stadio (il 22 agosto) salgono così a 6 i concerti di musica leggera proposti al Festival La Versiliana per questa stagione ( 30 in tutto sono le serate di spettacolo) , ma il direttore artistico Luca Lazzareschi e la Fondazione presieduta da Dianora Poletti hanno ancora in serbo delle sorprese.

I biglietti per tutti gli spettacoli del Festival La Versiliana 2014  saranno in vendita a partire da domani 15 maggio presso tutti i punti vendita Ticketone e a Pietrasanta, al Teatro Comunale, negli orari della programmazione cinematografica. Vendite online anche su www.ticketone.it. Info 0584 265757

“Anche quest’anno – commenta Dianora Poletti presidente della Fondazione La Versiliana – abbiamo adottato una politica di contenimento dei prezzi. Ci tengo a sottolineare infatti che con soli 9 euro si può assistere ad esempio agli spettacoli di “Odissea” al Pontile di Marina di Pietrasanta, un prezzo davvero per tutte le tasche per uno spettacolo che è un po’ il fiore all’occhiello di questa stagione. Mettere in vendita i biglietti a costi accessibili è stata una strategia che già lo scorso anno ci ha premiati e per questo crediamo sia giusto replicarla, mantenendo sostanzialmente invariati i prezzi degli spettacoli. In quest’ottica abbiamo anche voluto ulteriormente fidelizzare anche i nostri abbonati del Teatro Comunale di Pietrasanta, agevolandoli con sconti speciali per gli spettacoli di prosa e danza”.

I prezzi:

Il costo del biglietto per gli spettacoli di prosa varia da un minimo di 9 euro a un massimo di 40, quello per gli spettacoli di danza da un minimo di 13 euro a un massimo di 60. Il tagliando di ingresso per i concerti di Branduardi, Mannarino e per gli Stadio si può acquistare pagando dai 18 a 40 euro, quello per il concerto di

Renzo Arbore da 35 a 80 euro, Battiato da 25 a 50, Brignano da 25 a 80 (prezzi al netto di prevendita)

Gaetano Triggiano – uno spettacolo per tutta la famiglia. In programma il 18 agosto, lo spettacolo di illusionismo di Gaetano Triggiano, particolarmente adatto all’intrattenimento di tutta la famiglia, sarà in vendita con uno sconto speciale per i più piccini: per i bambini fino a 12 anni infatti i biglietti sono in vendita al prezzo di 15 euro + prevendita in tutti i settori.

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro mannarino la versiliana festival spettacoli

ultimo aggiornamento: 14-05-2014


Elezioni Massarosa. Teatro pieno per il confronto pubblico tra candidati. La sintesi e le foto della serata

La foto del giorno