Riunione delle associazioni sportive in Comune

VIAREGGIO. Si sono riunite in Comune nel pomeriggio di ieri (14 maggio) le associazioni sportive viareggine insieme all’assessore allo sport, Andrea Strambi per discutere sulla situazione degli impianti sportivi da mettere a norma. È emersa la possibilità anche di contribuire gli stessi gestori, ammortizzando poi le spese aumentando magari il periodo di gestione, di eventuali sistemazioni dove ci sono problemi, vista la situazione di crisi del Comune. Inoltre è emersa la volontà di costruire un Forum dello sport tra le varie associazioni. L’assessore al bilancio, Lorenzo Bertoli ha assicurato che ci saranno le possibilità economiche di destinare più fondi allo sport.

Ti protrebbe interessare

Piscina comunale di Viareggio, Pd e coalizione all’attacco: “Tre milioni di mutuo in più, servono chiarezza e trasparenza”

Viareggio, il gruppo consiliare di Marialina Marcucci attacca la Giunta Grilli: “Altro che bilancio solido, la spesa corrente cresce di 12 milioni. Sulla Tari il nostro voto contrario”

Tari 2026, nessun aumento delle tariffe a Viareggio: confermate agevolazioni per oltre 4,2 milioni di euro