VIAREGGIO. Il direttore sportivo Gian Simone Leonildi ha ultimato le pratiche necessarie. Il Viareggio è pronto per dare l’assalto a Coppa Italia e campionato, in rigoroso ordine cronologico. La rosa è di fatto la stessa degli ultimi anni, con l’inserimento di un paio di innesti di prospettiva.

Michele Gemignani (maglia numero 3) – che già aveva esordito lo scorso anno – e Luca Maiorana (11) vanno ad aggiungersi ad Andrea Carpita (1), Alessio Battini (30), Alessandro Taffi (12), Matteo Marrucci (23), Marco Pacini (2), Michele Di Palma (21), Dario Ramacciotti (6), Mirko Marrucci (18), Sacha Di Tullio (7), Stefano Marinai (17), Simone Marinai (8), Giacomo Valenti (20) e Gabriele Gori (10).

Anche lo staff tecnico è il solito delle passate stagioni: l’allenatore Stefano Santini sarà affiancato dal vice Massimo Belluomini, dal preparatore atletico Andrea Ferrari e dal preparatore dei portieri Emiliano Diridoni.

Da tre settimane i bianconeri si allenano al “Beach Stadium” in vista del primo impegno ufficiale, giovedì 29 maggio nel primo turno di Coppa Italia a San Benedetto del Tronto contro il Pisa. Le due squadre si affronteranno in amichevole domenica (18 maggio) sull’arenile della Darsena.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer campionato serie a stefano santini viareggio

ultimo aggiornamento: 16-05-2014


Beach soccer, cinque viareggini in Nazionale

WTS, primo round play-off contro Saronno