(foto Marco Pomella)

“Anche io ho chiesto un consiglio comunale urgente sugli impianti di telefonia mobile”

VIAREGGIO. “Con riferimento alla delicata e pericolosa questione degli impianti di telefonia mobile, desidero precisare che anche il sottoscritto, a nome proprio e del gruppo di Forza Italia, ha firmato la richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale per discutere l’intera problematica”. Lo fa sapere Antonio Cima, capogruppo di Forza Italia.

“Per di più lunedi prossimo, in sede di riunione dei capigruppo consiliari, chiederò che l’argomento sia iscritto al primo punto dell’Ordine del Giorno del prossimo consiglio”.

Ti protrebbe interessare

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese

Lucca e Viareggio per la Palestina: cortei e iniziative con l’arrivo della Freedom Flotilla

Santini dopo il voto non arretra: “Le idee non hanno bisogno di una poltrona per camminare”