FORTE. I festeggiamenti per il raggiungimento di un traguardo storico vanno messi da parte. Domani (17 maggio) l’Alimac Forte dei Marmi proverà a compiere il primo passo verso la conquista dello scudetto. Il primo round della finale tricolore contro il Valdagno si gioca al PalaLido (ore 20,45, diretta su Studio7HD): si affrontano le due squadre che meglio si sono espresse nell’arco della stagione. I rossoblu da una parte, dominatori della regular season, ma che per avere ragione di Giovinazzo e Bassano sono dovuti ricorrere a gara-3; i veneti dall’altra, campioni d’Italia in carica e vincitori della Coppa Italia a spese del Cgc.

I precedenti stagionali danno ragione al Valdagno, che l’ha spuntata nel confronto casalingo in campionato e nella semifinale di Coppa Italia, mentre l’Alimac Forte ha avuto la meglio nella sfida del PalaForte. Il match di domani sera sarà già determinante per l’andamento della serie scudetto. La squadra di Crudeli disputerà in casa i due prossimi confronti diretti, quello di martedì 20 e di sabato 24.

Il grande ex Pedro Gil non teme il Valdagno: il numero 7 spagnolo è intenzionato a trascinare i suoi compagni verso il vero obiettivo fissato ad inizio stagione.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi finale hockey su pista valdagno

ultimo aggiornamento: 16-05-2014


Corsanico-Piano di Mommio, uno spareggio che vale la Seconda Categoria

Colpisce l’arbitro con un pugno, squalificato per due anni