MASSA. Inizia ad Avenza contro Saronno la sfida play off della WTS Massa a caccia della promozione in B1. Con il Pala Camaiore occupato, la WTS gioca domani (17 maggio) alle ore 21.00 al Palazzetto Avenza di Carrara gara uno della sfida di semifinale play-off del campionato maschile di Serie B2.

Massa, seconda nel girone B, sfida la 3° classificata del raggruppamento A e quindi, quel Saronno che qualche settimana fa il patron Italo Vullo aveva definito una delle avversarie più competitive tra le possibili competitors.

La formazione lombarda si piazzata nel suo girone dietro la lepre Alba (64) ed a pari punti con Chieri (62) solo per il minor numero di vittorie (19). Insomma, una squadra quadrata, qualitativa e pericolosa.

Tra i nuovi arrivati ad inizio stagione per i lombardi Verga (libero anche di Cantù in B1 e del Lugano in A), Vecchiato (passato anche in A2 a Milano), Ravasi, Rolfi (centrale con tanta esperienza in B1 ed anche nella A svizzera con Lugano), Belotti, Cafulli (opposto di categoria con tanti anni in B1 e B2), Zollino, Pezzoni. Secondo anno a Saronno, invece, per il tecnico Valpolicella.

Per Gazzotti tutti a disposizione e tanta voglia di arrivare fino in fondo a questo play-off per agguantare quella promozione mancata di un soffio.
Ritorno il 24 maggio alle 21.00 al Pala Dozio di Saronno. Eventuale bella in programma Mercoledì 28 maggio alle 20.30 al Palasport di via dello Stadio a Camaiore.

Nell’altra semifinale di fronte Nuncas Chieri e Zephiyr Trading la Spezia. WTS e Chieri giocano con il vantaggio di poter giocare l’eventuale bella in casa.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.

Pallavolo Saronno: Monni, Pizzolon, Verga, Vecchiato, Chiofalo, Ravasi, Buratti, Cecchini, Rolfi, Ballerio, Belotti, Cafulli, Zollino, Pezzoni. All. Valpolicella.

Arbitri: Massimo Larcinese e Federico Scarpulla.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 play-off saronno volley wts massa

ultimo aggiornamento: 16-05-2014


Beach soccer, il Viareggio riparte dalle certezze. E da due innesti

Corsanico-Piano di Mommio, uno spareggio che vale la Seconda Categoria