VIAREGGIO. In seguito ai numerosi episodi di furti e danneggiamenti che da mesi stanno funestando le attività della Passeggiata, Confcommercio Viareggio si è mossa per farsi promotrice di un piano di lavoro relativo alla vigilanza, che unisca tutti gli imprenditori della zona.

“Forte di analoghe esperienze positive in altri territori, come Forte dei Marmi ed Altopascio, e sulla scia dell’importante lavoro esplorativo svolto dal Comitato Passeggiata 2000, l’Associazione intende prendere le redini di un’iniziativa importante in collaborazione con i commercianti, per incrementare la sicurezza della Passeggiata a tutto vantaggio non solo delle aziende ma anche di cittadini e turisti”, si legge in una nota.

“Confcommercio si è inoltre già attivata per individuare alcuni partner per questo progetto che nella fase di start up affianchino economicamente gli imprenditori che intendono aderire, per facilitare l’avvio di questo servizio ormai non più derogabile.

“A tal fine Confcommercio Viareggio invita tutti gli imprenditori della Passeggiata di Viareggio ad un incontro che si terrà venerdi 23 maggio, alle ore 15, presso la sede di via Repaci 18, al fine di illustrare i dettagli del progetto di vigilanza e raccogliere pareri ed osservazioni degli interessati”.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio: tel 0584-618654; email: [email protected]

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio danni furti passeggiata sicurezza viareggio vigilanza

ultimo aggiornamento: 19-05-2014


Arrivano i controlli delle forze dell’ordine, Confcommercio ricorda le regole sugli alcolici

“Con il nuovo regolamento regionale sulla movida notturna il turismo in Toscana muore”