VIAREGGIO. “Le richieste dei commercianti e dei loro rappresentanti di categoria in merito al servizio h24 dei Vigili Urbani ci trovano perfettamente concordi e siamo pronti a continuare a sostenerle come abbiamo fatto fino ad oggi. La città si trova in un tale stato di degrado e di insicurezza, anche nelle zone più centrali e turistiche, che non è più possibile rinviare la soluzione del problema. Tantomeno ora che si avvicina la stagione e l’arrivo degli ospiti”.

Lo scrive il consigliere Massimiliano Baldini. ” Mi auguro che tutte le parti istituzionali in gioco siano sensibili all’ennesimo richiamo della città, delle imprese e delle famiglie. Mi auguro che il nuovo Comandante della Polizia Municipale sappia rendersi subito disponibile. Purtroppo l’Amministrazione non mi pare sensibile al tema della sicurezza. Infatti, anche qualche giorno fa, invitata a parlare di questi temi da una televisione locale presso il Corsaro Rosso, ha visto bene di disertare l’appuntamento dove erano presenti tanti cittadini, il Comitato di Piazza Dante e gli stessi rappresentanti delle categorie economiche e con i quali hanno dovuto confrontarsi i soli rappresentanti delle forze di opposizione (Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, Forza Italia, SEL) oltre alla Senatrice Manuela Granaiola che, pur del PD, non siede nè in Giunta Comunale, nè in Consiglio.
L’Assessore competente non si è visto malgrado avesse assicurato la sua presenza e nessuno ha visto bene di sostituirlo. L’imbarazzo di tutti, potete ben immaginarlo, si toccava con mano e le proteste verso la Giunta Betti si sono fatte sentire a gran voce”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massimiliano baldini viareggio

ultimo aggiornamento: 21-05-2014


Vannucchi e il consiglio comunale sulle antenne: “La priorità è la salute dei cittadini”

“Già tagliata l’erba nei giardini delle scuole di Orbicciano e Valpromaro”