VIAREGGIO. Una festa del ​​beach tennis, per conoscerlo, sperimentarlo o carpire qualche segreto da ​i ​”​​big” della sabbia. Tutto ​​gratuitamente, sotto la guida di ​​campioni ​​d’Europa e del Mondo. ​​Domenica 25 maggio, dalle 14 alle 18, il bagno ​​Andrea Doria di Torre del Lago Puccini si trasformerà in un “palabeach” a cinque stelle per festeggiare i top players della ​​Beach Tennis School di Roma che proprio nello stabilimento torrelaghese, quartier generale dell’​​associazione Bad Players, aprirà la sua prima sede in Toscana.

Un “open day” per grandi e piccini, esperti o principianti che, previa prenotazione, potranno sostenere una lezione con ​​Michele Cappelletti, vice ​ ​campione d’Europa e del Mondo 2013, ​​Luca Carli, campione europeo 2011 e attuale vice ​ ​campione italiano indoor​ o ​​Paolo Tazzari, nel 2012 campione europeo e del Mondo e oggi pro coach di Beach Tennis School. A fare gli onori di casa i ​​quattro maestri federali Bad Players che, superato il lungo corso di formazione, hanno ottenuto la “certificazione” BTS: Marco Leonardi, Alberto Tommasi, Giacomo Catani e Alessio De Maggio.

La Beach Tennis School è una scuola che ricalca il modello delle ​​Academy statunitensi, con​ particolare attenzione ​alla formazione degli ​​istruttori. “Con questa nuova sede e l’entusiasmo dei ragazzi della Bad Players – ha dichiarato ​​Paolo Tazzari – abbiamo gli strumenti giusti per lavorare bene e diffondere sempre più la pratica e la ​​passione del nostro sport”.

​​Per ulteriori informazioni sulla giornata del 25 maggio e per prenotare una lezione con i campioni BTS: 345-7017061 o 393-2435453.

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bad player beach tennis torre del lago

ultimo aggiornamento: 22-05-2014


Al Vicchio il “Premio Simpatia”

Torneo dei Quartieri, si parte il 3 giugno. Le squadre scaldano i motori