VIAREGGIO. Sono stati assegnati ieri presso la sede di Confesercenti Versilia i posteggi della seconda edizione della Fiera di inizio estate di Torre del Lago, la manifestazione commerciale su area pubblica che si svolgerà il prossimo 2 giugno 2014 lungo viale Marconi e via Del Cima nella frazione di Torre del Lago.

Saranno più di 50 i banchi ambulanti in rappresentanza di tantissime merceologie presenti alla manifestazione promossa da Confesercenti Versilia, Anva e realizzata in collaborazione con Torre Viva. Per l’intera giornata del 2 giugno viale Marconi sarà chiuso al traffico dall’incrocio con via Mazzini fino a via Gramsci.

«Dall’abbigliamento alle calzature, dai prodotti per la casa ai cosmetici, dai casalinghi alla ferramenta, dai tendaggi alla merceria, dai brigidini, ai bomboloni, alla rosticceria – commenta il direttore di Confesercenti Versilia Emanuele Pasquini – la fiera è stata pensata dal nostro sindacato ambulanti, per garantire una pluralità merceologica e in questo modo essere una occasione in più per attrarre persone nel centro di Torre del Lago, anche a favore del commercio in sede fissa che ci auguriamo possa godere anch’esso di un afflusso particolare di pubblico».

Gli ultimi posti disponibili saranno assegnati nei prossimi giorni. Gli operatori su area pubblica interessati possono fare domanda di partecipazione rivolgendosi entro martedì alla sede di Confesercenti Versilia.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2 giugno assegnazione confesercenti fiera POSTEGGI torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 23-05-2014


Tv nei bar per i Mondiali

“Dal sopralluogo del Comune al Piazzone un concreto indice di proposte”