VIAREGGIO. “Prima di tutto un grazie sincero e convinto ai milioni di lettori ed elettrici che, affidandoci la loro fiducia, hanno determinato questo splendido risultato elettorale del Pd. Con questo voto hanno vinto la ragionevolezza, la fiducia, la voglia di partecipare e la speranza di costruire un’Europa diversa, più equa ed autorevole”. Così Manuela Granaiola, senatrice viareggina del Pd, commenta il risultato delle elezioni europee in Italia.

“Sono particolarmente soddisfatta non solo perché il Pd, con ampio margine, è il primo partito in Italia e la delegazione più forte nel parlamento europeo, ma soprattutto perchè hanno prevalso il dialogo ed il pacato confronto sulla rabbia, la sfiducia, lo sfascismo e la politica gridata. Da oggi l’Italia è in Europa con più autorevolezza e con più forza per difendere le proprie ragioni.

“Si tratta di un grande risultato frutto dall’impegno rinnovatore di Renzi che con grande determinazione e senza guardare in faccia a nessuno, ha interpretato i bisogni e le aspirazioni degli italiani. Con coraggio ha fortemente contrastato tutti quei conservatorismi economici, politici e culturali che da troppi anni soffocano e legano il nostro paese riuscendo a convincere che si può concretamente cambiare e rinnovare.

“Ora Renzi è più forte ma nel contempo il quadro politico italiano rimane complesso. Tuttavia il risultato elettorale non può che farci sperare per il meglio: mai come ora Renzi e con lui tutto il Pd, hanno il dovere di dimostrarsi coerenti con gli impegni assunti con gli elettori. Avanti tutta”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni europee 2014 manuela granaiola matteo renzi pd

ultimo aggiornamento: 26-05-2014


Elezioni Massarosa. Marsili (M5S): “Soddisfatti del nostro risultato. Ora ci vediamo in Comune”

Massarosa, ecco il possibile consiglio comunale. Scatta l’undicesimo consigliere di maggioranza (le foto)