Tanti Auguri a Matteo Bezzi, protagonista della campagna elettorale di Massarosa

MASSAROSA Tanti auguri per i suoi 40 anni a Matteo Bezzi, personaggio eclettico e molto conosciuto nel comune di Massarosa.
Con le sue trovate divertenti e originali è stato l’unico che ha saputo animare una campagna elettorale ingessata nei suoi schemi convenzionali.
Matteo, cuoco di professione, lavora su una grande yacht che gira i porti del Mediterraneo ed è molto conosciuto nella frazione di Piano di Conca. Da sempre impegnato nel volontariato e nella rivitalizzazione della frazione, era candidato con Civica Massarosa con la quale è stato il primo dei votati. La passione per la politica l’ha presa dalla mamma, la compianta Maria Giannecchini, una – come dice Matteo – che non ha avuto bisogno di quote rosa per essere protagonista nella Massarosadegli anni ’90.
Sue le idee dell’aereo che ha sorvolato i cieli di Massarosa con messaggi elettorali e del tour di chiusura della campagna elettorale in tutte le piazze con pullman scoperto.
A Matteo un grosso augurio dagli amici e dalla redazione di Versiliatoday.

foto Vt
foto Vt
pullman coluccini
foto vt

 

Ti protrebbe interessare

Corsi Oss 2025/2026, fino a 480 posti disponibili per diventare operatore socio sanitario. Ecco come e quando iscriversi

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA