VIAREGGIO. “Diversi impianti cittadini sono tutt’oggi gestiti su base di convenzioni scadute, quindi è quanto mai urgente mettere mano al settore con bandi di gara e procedure di massima trasparenza”. Lo denuncia SEL, in una nota.

“Un caso che ci lascia particolarmente perplessi, per usare un eufemismo, è quello della vicenda Uisp-centro polo: è quanto meno strano che questa associazione (di cui fino a pochi mesi fa l’ass. Strambi era presidente) continui a gestire l’impianto del centro polo nonostante la convenzione sia scaduta nel 2010. Perché non viene fatta una nuova gara per l’assegnazione come sarebbe corretto e doveroso fare? L’assessore Strambi per sua stessa ammissione si dimise da presidente della Uisp per “motivi di inopportunità politica” (cosa che l’altro giorno per di più lo stesso Strambi ha smentito). Non è altrettanto inopportuno che la Viareggio Patrimonio s.r.l. abbia finanziato con €3000 la messa a norma del Bar (ciclo alimenti), legato all’impianto e gestito anch’esso dalla Uisp, quando non si trovano fondi per altre situazioni analoghe?

Saremmo felici si facesse chiarezza quanto prima sulla vicenda e non mancheremo di portare con i nostri consiglieri una interrogazione a riguardo al primo consiglio utile”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro polo impianti sel uisp

ultimo aggiornamento: 30-05-2014


Sì alla mozione sulla riduzione degli incentivi ai dipendenti comunali di Viareggio

“Ennesima figuretta di Betti, impensabile che possa risanare i debiti del Comune”