LUCCA. Riapre il bando per iscriversi al Registro delle imprese storiche istituito da Unioncamere nel 2011 per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali: il termine per presentare le domande è il prossimo 30 giugno.

Possono presentare la domanda di iscrizione al registro tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle Imprese e ancora attive, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni (il requisito deve essere maturato al 31 dicembre 2013, ovvero, l’attività deve esistere almeno dal 1913).

Alla domanda va allegata una breve relazione della vita aziendale dalla costituzione ad oggi, che sottolinei la continuità storica dell’impresa e la documentazione sull’avvio dell’attività, qualora non si evincano dalla visura camerale attuale.

Il modello di domanda e il regolamento sono scaricabili dal sito camerale www.lu.camcom.it.

Per maggiori informazioni: Ufficio Studi e Statistica, 0583.976.658 / .694 / .696 – [email protected] ; www.lu.camcom.it

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
iscrizione registro imprese storiche

ultimo aggiornamento: 30-05-2014


Ombrelloni per pensionati e bassi redditi: ancora disponibili a Lido

Camaiore celebra il Nome di Gesù