VIAREGGIO. Il sindaco Leonardo Betti vola ad Abu Dhabi per partecipare al ricevimento per la Festa della Repubblica e “migliorare la rete di rapporti tra gli Emirati Arabi e la città di Viareggio”. In parole povere: cercare possibili fondi da spendere per il rilancio della città. Magari nella cantieristica, o nelle azioni della Viareggio Porto SpA.

A darne notizia è stato lo stesso Betti alla vigilia dell’inaugurazione delle panchine del progetto Viareggio Design Net. “Sono molto soddisfatto di questa inaugurazione”, scrive Betti. “Purtroppo non ho potuto assistere perché ero in viaggio per Abu Dhabi, dove sono stato invitato dall’ambasciatore italiano al ricevimento per il 2 giugno, Festa della Repubblica.

“Ritengo che collaborazioni di questo tipo tra pubblico e privato, in un momento così difficile per il bilancio del nostro Comune, vadano valorizzate e perseguite. Nelle prossime settimane, peraltro, inaugureremo anche un’altra donazione per la nostra città, più piccola ma comunque significativa: quella dei quattro cestini di piazza Shelley disegnati da un viareggino e realizzati da una ditta vicentina, la De Castelli”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abu dhabi emirati arabi uniti leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 01-06-2014


Inaugurate in Passeggiata le 11 panchine di Viareggio Design Net dell’architetto Micheli

“Diapason”. Successo tra suoni, musica, canti e gestualità per lo spettacolo dell’Istituto Comprensivo Don Milani