FORTE. Un fine settimana da incorniciare quello appena trascorso a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Il locale guidato dal Patron Gherardo Guidi non ha tradito le aspettative e per questi giorni di festa ha proposto all’affezionata clientela una programmazione a cinque stelle e accolto tanti ospiti speciali.

Il mese di maggio si è concluso con due grandi eventi: venerdì 30 maggio il party “I Am a Rich Bitch” in collaborazione con lo staff The Family, nuovo concept artistico- musicale che recentemente si è imposto nel panorama internazionale dell’intrattenimento e che in Capannina ha dato spettacolo: esibizione di corpi di ballo, colori, sfilate, tanto divertimento e buona musica sono stati l’avvio del weekend più atteso della Versilia. Alla serata hanno partecipato anche la Principessa D’Asburgo Lorena e il Principe Dimitri – affezionati clienti della Capannina – che si sono concessi una serata di svago e relax al pianobar di Stefano Busà (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Sabato 31 maggio degustazione dello spumante ‘Capannina Rosè’ che la Tenuta Le Filigare della Famiglia Cassetti ha dedicato al locale in occasione del suo 85° Anniversario. Tanti aficionados non si sono persi l’anteprima di un prodotto unico ed esclusivo, che va a sommarsi a quelli che altre aziende hanno deciso di dedicare alla Capannina (in primis la polo in co-branding realizzata in collaborazione con La Martina e che sarà presentata ufficialmente sabato 14 giugno). Lo spumante Capannina Rosè verrà inserito all’interno della proposta del locale, dove verrà distribuito in esclusiva.

Il weekend si è concluso in bellezza domenica 1 giugno con il 2° Raduno degli #sfigatidelsabatosera®, brillante gruppo Twitter di fama nazionale. Durante la serata show di Jerry Calà, uno dei tanti #sfigatidelsabatosera® vip. Presenti anche – in qualità di sfigati del sabato sera – la giornalista Rai Roberta Ferrari ed il noto deejay di Radio 105 Giovanni Terzi.

Questo gruppo, nato per caso tra gennaio e marzo 2013 per iniziativa di Fabrizio Quiriti, con il supporto di Antonella Guidi-Marchand e Michele Gravina ha ora  anche un account ufficiale @Sfigatidss che conta più di 3.000 followers e quasi 2.000  tesserati, un hashtag registrato #sfigatidelsabatosera® e, in occasione del raduno, anche il gettonatissimo #IlForteciaspetta, che domenica sera ha mandato letteralmente il delirio il noto social network. Alla serata ha partecipato anche la squadra dell’Empoli che ha festeggiato in grande stile la promozione in Serie A (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Prossimo appuntamento venerdì 6 giugno con la seconda edizione de ‘La Capannina nell’arte’ e il cocktail Party della Rivista Forte100, nell’orario dell’aperitivo. A seguire la festa “Love 90’s” organizzata sallo staff The Family. Sabato 7 giugno inaugurazione dell’aperitivo ‘Happy’ firmato Moda Modè e a seguire l’evento ‘Cavalcando l’Honda’. Domenica sera appuntamento con l’aperitivo in musica That’s Amore.

(Visitato 296 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi discoteca dj Forte dei Marmi musica

ultimo aggiornamento: 02-06-2014


Ancora posti liberi per le colonie marine 2014

La foto del giorno