MASSAROSA. “Le tre forze politiche della coalizione di centro sinistra guidata da Franco Mungai, coalizione vincente alle elezioni del 25 maggio 2014, vogliono confermare in modo unanime la designazione di Adolfo Del Soldato del Partito Democratico di Massarosa a Presidente del Consiglio comunale”.

Lo scrivono Marco Cheli , segretario dell’Unione Comunale Pd Massarosa, Romolo Marchi, coordinatore di Noi per Massarosa e Pier Luigi Natali coordinatore di Sinistra Comune, confermando quanto anticipato ieri da VersiliaToday. ” Le tre forze politiche ringraziano il precedente Presidente del Consiglio, Riccardo Brocchini, per l’egregio lavoro svolto in questi cinque anni di amministrazione con la consapevolezza che la grande esperienza maturata in questi anni non andrà persa e troverà spazio all’interno dei nuovi assetti della macchina ammnistrativa”.

“Le forze politiche sono altresì consapevoli che Adolfo Del Soldato, Vice Sindaco nel precedente mandato Mungai, ha tutte le caratteristiche in termini di esperienza, competenze e formazione per poter svolgere al meglio l’importante ruolo di Presidente del Consiglio”.

 

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adolfo del soldato massarosa riccardo brocchini

ultimo aggiornamento: 04-06-2014


“Con i lavori di via del Secco emergono criticità e limiti di questa amministrazione”

A Lucca il Forum Europeo Digitale