VIAREGGIO. Erano circa le 23 di ieri (3 giu) quando personale della Volante del Commissariato di Viareggio, in servizio di controllo del territorio, ha notato transitare in via della Gronda una autovettura, condotta da un extracomunitario, che si fermava a poca distanza da un casolare abbandonato. Gli agenti, invertito repentinamente il senso di marcia, si sono quindi affiancati all’autovettura, procedendo al controllo del mezzo e del conducente.

Alla guida dell’autovettura veniva identificato un cittadino marocchino di 38 anni, plurigregiudicato per gravi reati commessi sotto diversi alias , rapina, sequestro di persona, detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

sequestro cocaina poliziaIn considerazione dei gravi precedenti di polizia annoverati dal cittadino extracomunitario, dallo stato di ansia e irrequietezza mostrato durante il controllo e dalle condizioni di tempo e di luogo in cui è stato fermato, i poliziotti hanno così proceduto all’ispezione dell’autovettura e nel bagagliaio, all’interno della tasca di una borsa, hanno trovato  un sacchetto di cellophane per alimenti congelati contenente cocaina del peso complessivo di 101 grammi, del valore all’ingrosso di circa 10.000 euro, valore che si sarebbe moltiplicato una volta tagliata e venduta al dettaglio. L’uomo è stato  accompagnato presso gli Uffici del Commissariato dove è stato tratto in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. La Cocaina è stata posta sotto sequestro.

 

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
droga polizia spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 04-06-2014


Mondiali di calcio 2014, in Brasile una nazionale italiana piena di “viareggini”

Rinviato al 3 luglio uno sfratto esecutivo alla Migliarina