Ospedale Versilia

Si getta dal terrazzo dell’ospedale: terzo suicidio in tre giorni

LIDO DI CAMAIORE. Un uomo di sessantanove anni si è tolto la vita lanciandosi da un terrazzino esterno dell’ospedale Versilia. L’uomo – un ex dipendente dell’ospedale ora in pensione, impiegato nel settore pulizie – si sarebbe lanciato nel vuoto morendo sul colpo. Inutile l’intervento del medico del 118. A quato pare l’uomo sarebbe arrivato in abiti civili in ospedale proprio per compiere l’estremo gesto.

Secondo una prima ricostruzione, il suicida non avrebbe lasciato messaggi per motivare il proprio gesto. Ieri, purtroppo, un altro suicidio a Massarosa, nella frazione di Quiesa, mentre il giorno prima estremo gesto a Camaiore: tre storie di solitudine e tristezza, finite tragicamente.

Aggornamento ore 15.23. Nel primo pomeriggio inoltre un altro uomo ha cercato di tirarsi di sotto dal terrazzo dell’ospedale, ma per fortuna è stato salvato in tempo.

Ti protrebbe interessare

Cade nel torrente Turrite e precipita per quattro metri: paura per una 15enne

Paura al largo di Marina di Pietrasanta: acquascooter in avaria imbarca acqua, soccorse due persone

Fiamme in via Provinciale a Camaiore, paura per le case vicine: in azione anche l’elicottero