VIAREGGIO. Anche Lorenzo Mazza lascia la Fondazione Carnevale.

Questa la sua lettera di addio dal consiglio di amministrazione – Mazza era stato nominato in quota Sel -, dopo quella delle ore scorse dell’avvocato Nicoletti.

“Carissimi amici della Fondazione Carmevale, è giunto anche per me il doloroso momento delle dimissioni. Ho cercato, per quanto potuto, di prolungare la mia permanenza in Fondazione, anche a dispetto delle scelte politiche del partito attraverso cui sono stato nominato.  Al momento però sento quasi completamente svuotato il mio incarico e sono troppe le pressioni, inconciliabili con la mia persona.

“Infine, le ragioni che mi spingono a dimettermi, riguardano  la necessità di far giocare tutti a carte scoperte e capire quanto prima cosa ne sarà del carnevale, della cultura e dell’identità di Viareggio. A voi posso soltanto dire infinitamente grazie per il percorso intrapreso assieme.

“Mi rimane un bagaglio enorme di esperienze e la consapevolezza di aver trovato un gruppo di persone valide e sincere. Ciascuno diverso, ma ognuno capace a suo modo di esprimere qualcosa di eccezionale. A presto”.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)

“Sconcertante che Betti screditi i carristi usando come scudo gli asili e il minimo vitale”

“Betti è stato consigliere d’opposizione, sapeva benissimo lo stato dei conti del Comune”