(foto Marco Pomella)

Giacigli per extracomunitari all’ex Ghiacciaia

VIAREGGIO. Personale del Commissariato PS di Viareggio, ha proceduto al controllo dell’immobile di Proprietà dello Stato – Demanio Marittimo di via Menini angolo via Virgilio “Ex Ghiacciaia” all’interno del quale era stata segnalata la presenza di cittadini extracomunitari.

Sul posto, non era presente nessun extracomunitario, ma soltanto alcuni giacigli utilizzati recentemente; era presente un responsabile del Demanio con la ditta incaricata che dava inizio alle operazioni di chiusura degli accessi.

Ti protrebbe interessare

Far West alla stazione di Viareggio, turisti terrorizzati si rifugiano nei taxi mentre il branco picchia un uomo a sangue

Sorpreso sulla A12 mentre viaggia verso Viareggio: arrestato latitante con quasi 6 anni di carcere da scontare

Resti nel bosco a Camaiore, riconosciuti gli abiti di Brunella: decisivi gli esami del medico legale