VIAREGGIO. Le immagini dei primi soccorritori giunti ieri sera sul luogo dell’incidente, all’altezza dello svincolo Viareggio dell’autostrada Rosignano-Genova, dove un camion ha sbandato e, dopo un volo di 10 metri, si è ribaltato, lasciando morto sul colpo il povero autista.

Da una prima ricostruzione effettuta dagli operatori pare che il conducente, VOLINTIR Ciprian Marian, di anni 40, cittadino rumeno residente in Spagna alla guida dell’autoarticolato IVECO, nel percorrere lo svincolo che dal casello di Viareggio immette sulla carreggiata sud dell’autostrada A/12 per cause in corso di accertamento da parte del personale intervenuto ha perso il controllo del mezzo e è andato a collidere con la fiancata laterale destra contro il guardrail stesso lato. In conseguenza di ciò il mezzo si è rovesciato, ribaltandosi più volte, terminando nella scarpata adiacente. Il conducente è stato addirittura sbalzato fuori dall’abitacolo, ed è decedito sul posto per le gravissime lesioni riportate.

Le indagini, coordinate dall’A.G. competente e le relative circostanze che hanno portato alla dinamica del sinistro mortale sono ancora in corso di accertamento.

(ultimo aggiornamento ore 13.52)

Ecco due brevi video realizzati ieri notte da VersiliaToday.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

“Sono bloccata a Manchester, ho bisogno di soldi”. Anche l’onorevole Manuela Granaiola vittima del phishing

Fermato e allontanato un giovane pluripregiudicato