(foto Marco Pomella)

Agli arresti domiciliari un milanese residente a Viareggio

VIAREGGIO. Confermati gli arresti domicialiari per un milanese, residente a Viareggio, che nei giorni scorsi il personale della Squadra Anticrimine ha rintracciato. L’uomo si è visto così notificare l’ordinanza di ammissione alla detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze: dovrà scontare il residuo della pena agli arresti domiciliari. L’uomo, che negli anni scorsi si era reso responsabile di omissione degli obblighi di assistenza familiare, rimarrà agli arresti domiciliari fino a fine febbraio 2015.

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

“Mare e Laghi Sicuri 2026”, la Guardia Costiera schiera il piano estate: più controlli, prevenzione e sicurezza lungo la costa apuana

Si accascia in mare davanti ai bagnanti, paura per un turista tedesco