VIAREGGIO. Incidente mortale questa sera poco dopo mezzanotte sull’autostrada A12 Genova Rosignano in direzione Viareggio all’altezza di Torre del Lago. Un’auto, un Mercedes classe E guidata da un uomo, ha sbandato ed ha perso aderenza con l’asfalto. Ha prima urtato una cuspide sulla strada, poi ha sbandato e si è infilato in una piazzola utilizzata come parcheggio dove ha prima sbattuto contro un primo camion carico di acciaio, poi ha terminato la sua corsa andando ad infilarsi sotto un altro camion.

L’urto è stato fatale per il conducente della macchina, un signore di 45 anni di San Giuliano Terme, Pisa (l’uomo è stato poi identificato: leggi qui). Illesi invece gli autosti dei due camion, entrambi partiti da Piombino e diretti a Lecco (ma in realtà entrambi fermi alla piazzola dove, probabilmente, i due autisti stavano terminando di vedere la partita inaugurale del Mondiale, Brasile – Croazia).

Sul posto mezzi  e uomini dei vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare non poco  (guarda le foto) per estrarre il corpo dall’abitacolo, della polizia stradale e della Salt.

20140613_012456 20140613_012523

 

 

 

 

 Qualche giorno fa un altro terribile incidente mortale sull’autostrada.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incidente mortale viareggio

ultimo aggiornamento: 13-06-2014


Il maltempo si abbatte su Lucca, grandine e vento fanno cadere rami e piante

Auto cappottata in via Arginvecchio. Le due persone a bordo abbandonano la macchina e scappano