LIDO. Ieri (13 giugno) è stato notificato da parte del Questore di Lucca Claudio Cracovia il provvedimento di sospensione dell’autorizzazione amministrativa per 15 giorni (ai sensi dell’art. 100 del TULPS) per la discoteca Baronette di Lido di Camaiore. 

Il provvedimento del Questore è stato determinato a seguito del verificarsi di due distinti episodi di risse che hanno coinvolto giovani avventori del locale ed in entrambi i casi alcuni ragazzi sono finiti in ospedale per le ferite riportate.

Il locale in questione è già stato destinatario di ben tre analoghi provvedimenti per fatti che hanno compromesso l’ordine e la sicurezza pubblica. Cracovia spiega che “in considerazione della ormai avviata stagione estiva, che richiama una più vasta clientela in tutto il territorio della Versilia, la tolleranza è zero verso ogni situazione che possa mettere a rischio la sicurezza pubblica. Saranno pertanto posti in essere tutti gli strumenti atti a preservare l’ordine pubblico e la sicurezza pubblica ma anche a produrre un effetto dissuasivo su soggetti pericolosi, i quali vengono privati, da un lato del luogo abituale di aggregazione e dall’altro sono avvertiti della circostanza che la loro presenza in detto luogo è oggetto di attenzione da parte delle autorità preposte e garantire in questo modo il normale svolgimento della vita collettiva”.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
baronette claudio cracovia discoteca lido di camaiore questore lucca

ultimo aggiornamento: 14-06-2014


“Pietrasanta ride, Camaiore piange”. Scoppia la protesta per la via Francigena

Induratio penis plastica, la malattia che vale per tre.