PIETRASANTA. È morto l’uomo travolto oggi da un furgone a Pietrasanta. Operato d’urgenza alla testa purtoppo non ce l’ha fatta.

Si tratta di un signore di Vallecchia (Pietrasanta) di 46 anni, sposato con due figli, Massimo Moschetti dipendente di una ditta di imballaggi. Stava percorrendo a piedi la via Aurelia in località Portone a Pietrasanta nel pomeriggio quando è stato investito da un furgone Doblò condotto da un uomo di 43 di Montignoso.

Sul posto le prime cure all’uomo le hanno effettuate i volontari della Croce Verde di Marina di Pietrasanta che stava trasportando un paziente non grave; si sono fermati ed hanno rianimato il pedone, in attesa che arrivasse la Croce Verde di Lido di Camaiore con il medico.

Poi l’hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è stato ricoverato in prognosi riservata per trauma cranico. Operato d’urgenza non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo in ospedale.

Per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Pietrasanata, la via Aurelia è rimasta chiusa per circa un’ora per consentire i rilievi agli agenti.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
morto pietrasanta

ultimo aggiornamento: 17-06-2014


Investito sulla via Aurelia: trauma cranico per un operaio di 46 anni

Lutto a Pietrasanta. Se ne va Maria Giovanna Maremmani