Villa Argentina, proseguono i lavori all’interno dell’edificio. Palestini: “Ci siamo quasi”

VIAREGGIO. Proseguono i lavori al cantiere di Villa Argentina, storico edificio liberty nel centro di Viareggio che si avvia sempre di più verso la riapertura dopo oltre un quarto di secolo: il presidente del consiglio provinciale Andrea Palestini ha postato sul proprio profilo Facebook alcune immagini degli interventi effettuati dagli operai all’interno dello stabile.

“Ci siamo quasi”, scrive Palestini, giunto al suo sesto sopralluogo nella Villa. “Il pavimento in marmo nero del Belgio è stato montato. Prosegue pazientemente il restauro delle decorazioni nel salone, mentre nell’ultima settimana di luglio tornano le tele. Sono molti gli artigiani sul cantiere”.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina