VIAREGGIO. Da mercoledì 25 giugno prenderanno il via a Rimini nei campi di Gatteo Mare e Miramare  in sintetico le finali nazionali Uisp di calcio 11 dove la Versilia è rappresentata dai neo campioni regionali del Cicli Maggi. Alla manifestazione partecipano 12 squadre suddivise nei seguenti tre gironi:

Girone A: Cicli Maggi, Cascarano (Puglia), Amatori Bertilla (Veneto), Cavese (Campania).

Girone B: L’Antica Abazia (Calabria), G.S. Sassonia (Umbria), Print Service Calimera (Puglia), Atletico Senigallia (Marche)

Girone C: Passo Casine (Marche), ASD Santa Rosalia (Piemonte), ASD Le Querci (Toscana), Ruisi FC (Sicilia).

Le 12 squadre, suddivise in 3 gironi, si incontreranno in gare di sola andata. Qualora al termine dei tempi regolamentari il risultato di ogni partita fosse di parità, saranno battuti i tiri di rigore per determinare la squadra vincente. Le squadre classificate al primo posto nei rispettivi gironi e la migliore seconda classificata accederanno alle semifinali. La prima gara in programma, mercoledì 25 giugno, il Cicli Maggi, dovrà vedersela con il Sogno Cavese alle ore 17,00 al campo Miramare. Il secondo impegno contro l’Amatori Bertilla giovedì 26 giugno alle ore 17.00 al campo Martorano. L’ultima gara di qualificazione della prima fase Contro il Cascarano alle ore 17.00 a Verucchio. Semifinali, che si disputeranno allo stadio di Rimini, fissate per sabato 28 e domenica 29 giugno.

(Visitato 308 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cicli maggi uisp

ultimo aggiornamento: 21-06-2014


Torneo dei Quartieri, Torre del Lago Lago ultima semifinalista

Parte il Torneo delle Contrade di Torre del Lago