MASSAROSA. È stato pubblicato l’avviso per raccogliere le candidature per far parte della commissione pari opportunità del comune di Massarosa. L’avviso, firmato dal presidente del consiglio comunale Adolfo del Soldato, è rivolto a cittadini di ambo i sessi maggiorenni di età, residenti nel nostro Comune in possesso di competenze ed esperienza nei diversi settori del mondo del lavoro, della famiglia e nei vari ambiti di intervento riconducibili ai compiti della commissione stessa.

“Spetterà poi al consiglio comunale – spiega il presidente Adolfo Del Soldato – nominare i sette membri esterni della Commissione  scegliendo fra coloro che entro il 18 luglio 2014, avranno fatto pervenire la domanda, ai quali si aggiungeranno tre consiglieri comunali”.

“In questi cinque anni la commissione pari opportunità – sottolinea l’assessora Simona Barsotti – ha avuto un ruolo fondamentale nella proposta di iniziative  volte a favorire l’integrazione delle donne all’interno della società nei diversi ruoli, non tralasciando anche problematiche relative ad altri soggetti svantaggiati quali immigrati, anziani, portatori di handicap ecc. rappresentando così un importante valore aggiunto per l’Amministrazione”.

L’avviso e il  modulo per la domanda sono disponibili sul sito www.comune.massarosa.lu.it
 

 

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

“La Variante al Regolamento Urbanistico di Massarosa? Un pasticcio che avevamo annunciato”

Riaperta la strada per Agliano con senso unico alternato