LUCCA. Un uomo di 44 anni di cui non sono state rese note le generalità è stato trovato privo di sensi in gravi condizioni nei pressi della piscina dell’ex complesso Casina Rossa a Lucca. Sarebbe stato pestato a sangue. I medici del 118 lo hanno soccorso e lo hanno trasferito all’ospedale di Lucca e da lì a quello di Pisa dove si trova adesso ricoverato.

I carabinieri indagano per capire se sia stato vittima di un’ aggressione. A trovarlo a terra privo di sensi vicino alla sua auto, una Golf cabrio, i dipendenti della piscina. Dell’uomo si sa che e’ un autotrasportatore 44 enne di Lucca. La sua auto era parcheggiata nella strada sterrata che costeggia l’ingresso della struttura e dà sulla golena del fiume Serchio.

Chiamati i soccorsi, il medico ha riscontrato sull’uomo numerosi e gravi traumi al volto e la frattura di una gamba. Sul posto sono intervenuti gli uomini della stazione carabinieri di Nozzano e della scientifica per effettuare i rilievi. Secondo indiscrezioni, il 44enne avrebbe affermato, seppur in stato confusionale, di essere stato vittima di un’aggressione la sera prima.

Sul luogo ha effettuato un sopralluogo anche il medico legale, Stefano Pierotti, per cercare elementi utili alle indagini.

(fonte ANSA)

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aggressione casina rossa Lucca

ultimo aggiornamento: 21-06-2014


Treno in fiamme a Migliarino, un guasto elettrico probabile causa dell’incidente

Giovane in overdose da eroina soccorso a Torre del Lago