Incidente in autostrada. Muore un giovane di 24 anni

VIAREGGIO. Incidente mortale questa mattina intorno alle 4 sull’autostrada A/12 in direzione Viareggio – Livorno. Nel sinistro sono rimaste coinvolte un’autovettura Smart condotta da un giovane di 24 anni, Michele Ricci,  nato a La Spezia e residente a Roma, un autocaravan condotto da un uomo di Messina e una Fiat Doblò con alla guida un uomo di Lucca.

La collisione si è verificata sulla corsia di sorpasso dell’autostrada. A seguito dell’urto Ricci, alla guida della Smart, è deceduto sul posto nonostante l’arrivo dei soccorsi inviati dal 118 di Pisa mentre per estrarre il corpo dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pisa. Per il tempo necessario all’espletamento dei rilievi del sinistro, è stata chiusa la corsia di sorpasso mentre il flusso veicolare è defluito nelle corsie di marcia ed emergenza senza grandi rallentamenti o ripercussioni sulla viabilità. Sono ancora in corso gli accertamenti del Comando Sottosezione Polstrada di Viareggio per accertare le circostanze che hanno portato all’esatta dinamica del sinistro.

 

Ti protrebbe interessare

Tromba d'aria lido 1

Il vento colpisce il Beach Stadium e ferma gli Europei di Beach Soccer, danni anche a diversi bagni. Il maltempo non risparmia il resto della Toscana

Altri alberi cadono sull’Aurelia: traffico bloccato tra Torre del Lago e la Bufalina

Il vento non dà tregua: in Darsena un altro pino si spezza e abbatte un muro