VIAREGGIO. Tutto pronto al ​​bagno Andrea Doria, sulla Marina di ​​Torre del Lago Puccini, per il nuovo appuntamento con il beach tennis all’aperto targato Bad Players. L’ultimo weekend di giugno ​(27-29) ​sulla spiaggia torrelaghese sarà infatti all’insegna de ​​“Il Sorriso”, torneo agonistico ​​FIT che si presenta con due grandi ​​novità.

La ​​prima: montepremi in ​​denaro per i ​​tornei open di doppio maschile (1.000 euro) e femminile (500 euro), da dividere in diversa percentuale fra le prime ​​ quattro coppie classificate. La ​​seconda: tre ​​tabelloni under (12, 14 e 18), ​per continuare l’opera di ​​promozione sportiva fra i ​​ragazzi che proprio i Bad Players, sotto l’egida ​​Beach Tennis School, hanno avviato all’Andrea Doria e al bagno Aretusa di Viareggio, con ​​lezioni​ singole​ e ​​corsi mensili per i tennisti da spiaggia di ogni età e livello di gioco.

Proprio ​​i più giovani inaugureranno la tre giorni on the beach, ​​venerdì 27 giugno; il giorno seguente in campo ​​doppio misto e ​​doppio maschile limitato 4.1; ​​domenica 29 chiusura con il ​​doppio open, maschile e femminile.

Le ​​iscrizioni per i tornei under dovranno pervenire entro le 16 di ​​giovedì 26 giugno mentre, per tutti gli altri tabelloni, l’entry list chiuderà alla stessa ora di ​​venerdì 27. Per partecipare inviare una mail a [email protected] o compilare il ​​form dedicato sul sito www.badplayers.it, sezione tornei.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bad players beach tennis il sorriso

ultimo aggiornamento: 23-06-2014


Secondo posto per Luca Sarti alla mezza maratona di Aulla

A Torre del Lago il torneo “del villeggiante” di calcetto