VIAREGGIO. Tradizionale appuntamento lunedì sera a Palazzo Sani con l’assemblea annuale dei soci di Confcommercio della Provincia di Lucca. Momento, questo, che ha assunto nella circostanza particolare importanza visto che alla consuete parte “ordinaria”, con l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e la relazione del presidente Ademaro Cordoni, si è affiancata quest’anno la parte “straordinaria” con l’approvazione da parte dell’assemblea delle modifiche statutarie necessarie per il passaggio di Confcommercio Imprese per l’Italia da Provincia di Lucca alle Province di Lucca e Massa-Carrara.

Da lunedì sera, dunque, diventa ufficiale la fusione della nuova associazione interprovinciale d’area vasta, primo passo per la riorganizzazione a livello toscano del sistema confederale.

“Un momento storico per il mondo Confcommercio, visto che l’unione fra Lucca e Massa Carrara è il primo caso a livello nazionale di area vasta, e certamente un motivo di orgoglio per l’associazione di Palazzo Sani, destinata con questa operazione a diventare modello e punto di riferimento per il mondo Confcommercio in termini di razionalizzazione dei costi e ottimizzazione dei servizi”, scrive Confcommercio in una nota.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio fusione Lucca massa-carrara

ultimo aggiornamento: 24-06-2014


“Con un progetto adeguato il porto di Viareggio può diventare una molla di sviluppo”

“Una follia chiudere l’uscita dall’autostrada A12 proprio in estate”