FORTE DEI MARMI. Il Costes, punto di ritrovo più IN di Forte dei Marmi, ha da poco riaperto i battenti con una nuova gestione, portando avanti un servizio caratterizzato da qualità e professionalità che da anni lo contraddistingue.

Il week end scorso, Giuseppe Sannino, ex allenato del Palermo e del Chievo, oggi allenatore della squadra inglese Watford, si è intrattenuto nel noto locale e, sulla scia dello scorso anno, si preannuncia il primo di una lunga serie di personaggi.

Una stagione pronta a decollare che prevede per le tutte serate di apertura il celebre aperitivo con orario 19 – 22.30: ricco buffet e ingresso libero, seguito da ristorante con menu fisso a partire da 35 euro a persona e alla carta; dopocena ingresso libero e consumazioni al prezzo di 10 euro.

Per il secondo anno inoltre, tutti i mercoledì riparte l’APERISUSHI, con cocktail ad hoc, cucina giapponese e l’atmosfera magica che solo il Costes sa regalare.

Attenzione come sempre alla cucina, spaziando dai sapori tradizionali toscani a proposte originali per il buffet, cene alla carta e finger food.sushi

Per info e prenotazioni 349 8158494

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aperisushi aperitivo costes discoteca eventi Forte dei Marmi sushi

ultimo aggiornamento: 24-06-2014


Festa a Lucca per la Guardia di Finanza

A Camaiore la cerimonia dI conmmemorazione dei caduti e dispersi in guerra