(foto Marco Pomella)

“La sinergia è la chiave per il nostro turismo”

LIDO. Soddisfazione del presidente dell’assobalneari Lido di Camaiore, Luca Petrucci, per la “Festa della Musica” di sabato 21 giugno. “Un’iniziativa che va nel senso giusto, grazie alla collaborazione fra enti, associazioni e operatori economici che ne è stata vera matrice”: così Luca Petrucci, presidente dell’associazione Balneari Lido di Camaiore, dopo il bel successo raccolto dalla “Festa della Musica”, l’evento on the road che ha colorato il pomeriggio e la serata di sabato 21 giugno sul lungomare lidese.

“La festa – continua Petrucci – è riuscita a coinvolgere gli stabilimenti balneari, gli esercizi commerciali della passeggiata e i luoghi più rappresentativi di viale Europa, dal pontile alle piazze: questa sinergia è stata percepita e apprezzata tantissimo dai nostri ospiti e anche da chi abita a Lido tutto l’anno”.

Un programma “quattro stagioni” che ha presentato, con allegria, l’arte in tutte le sue forme e creato un intrattenimento di
qualità: “Ringrazio il Comune di Camaiore, l’associazione ‘Progetto Comune’ – conclude Petrucci – e tutti coloro che, con le loro attività, hanno contribuito alla riuscita dell’evento: spero che questa voglia di collaborazione possa rinnovarsi al più presto, magari con una partecipazione ancora maggiore”.

Ti protrebbe interessare

(foto Andrea Zani)

Balneari: un pool di professionisti per farsi trovare pronti alle aste

L’associazione Balneari di Lido Di Camaiore raccoglie curriculum per l’estate 2021

Assobalneari Italia e Assomarinas chiedono al Governo di intervenire subito a tutela della legislazione italiana sull’estensione della durata delle concessioni demaniali