VIAREGGIO. I titolari delle attività commerciali che sono tra la via Puccini e la via Garibaldi chiedono all’amministrazione comunale che venga organizzata qualche iniziativa anche in questa zona, per cercare di incrementare gli affari che non vanno poi a gonfie vele.

“Vista la crisi che purtroppo c’è – dice Massimo Poli”, titolare del Caffè dell’Opera, “non sarebbe male che venisse organizzata qualche manifestazione in più in questa zona. L’ultima è stata la “Fiera di San Giuseppe” per marzo, mentre invece in altre parti della frazione ci sono più iniziative, come per esempio sul viale Marconi e prima sulla Marina. Quello che chiediamo è se si possa alternare, per poterci dare la possibilità magari di guadagnare qualcosa anche noi.

Noi commercianti siamo pronti a fare la nostra parte collaborando se c’è bisogno. Occorre darci tutti una mano reciprocamente per cercare delle soluzioni per far fronte a questa crisi, che ormai dura, da troppo tempo. Speriamo che questa nostra ulteriore segnalazione che abbiamo fatto pubblicamente venga recepita da parte dell’amministrazione comunale e che ci dia una mano in tal senso”.

 

 

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
attività commercianti commercio Comune estate iniziative viareggio

ultimo aggiornamento: 28-06-2014


Misericordia in crisi. Ridotta l’utilizzazione dell’associazione per le emergenze del 118

Controlli alla stazione, in Piazza d’Azeglio e in Passeggiata. Due denunciati